Torna “La Pupa e il Secchione” con Papi e la Barale

Pubblicato il 1 Marzo 2010 - 18:26 OLTRE 6 MESI FA

Paola Barale

Dopo tanti annunci e rinvii torna su Italia 1 “La Pupa e il Secchione”, il programma che è già diventato un cult. Lo rivela “Sorrisi e Canzoni Tv”. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Enrico Papi mentre al posto di Federica Panicucci ci sarà Paola Barale. Il programma prenderà il via il 9 aprile.

Il meccanismo sarà quello di sempre. Mettere a confronto un gruppo di uomini molto intelligenti ma anche piuttosto imbranati con il gentil sesso, con un gruppo di ragazze dall’avvenenza indubbia ma non certo ferratissime in quanto a cultura generale. Celebri a tal proposito alcuni strafalcioni delle ragazze (Dante scambiato per un capo indiano, Milingo per Mandingo e Hitler definito “attore”), così marchiani da lasciare più di un dubbio se fossero veri o voluti.

La prima edizione ha creato veri e propri personaggi come Rosy Dilettuso, Mary Carbone e Raffaella Fico, che ultimamente si è specializzata nel ruolo di valletta sexy di Papi nelle sue ultime trasmissioni. Papi che ha trovato anche tra i secchioni della prima edizione una spalla apprezzatissima dal pubblico, ovvero il simpaticissimo Omar Monti.