Uomini e donne, anticipazioni di oggi, 1 ottobre: Joele Milan e Gemma Galgani protagonisti?

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2021 - 09:52 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e donne, anticipazioni di oggi, 1 ottobre: Joele Milan e Gemma Galgani protagonisti?

Uomini e donne, anticipazioni di oggi, 1 ottobre: Joele Milan e Gemma Galgani protagonisti?

Anticipazioni della puntata di Uomini e donne che andrà in onda oggi, venerdì 1 ottobre, con l’ultimo appuntamento della settimana: oggi potrebbe consumarsi l’addio di Joele Milan, il tronista che ha lasciato la trasmissione dopo poco meno di un mese dall’inizio dell’avventura, un gesto che non è piaciuto alla conduttrice Maria De Filippi.

Uomini e donne, le anticipazioni di venerdì 1 ottobre: Joele protagonista

Secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, Joele Milan avrebbe tentato di contattare la corteggiatrice Ilaria attraverso il suo migliore amico per vederla lontana dalle telecamere del dating show.  

Solo che Joele avrebbe parlato del suo piano ad Ilaria durante un ballo e la redazione, con Maria De Filippi, pare aver sentito tutto. 

Anche Andrea Nicole potrebbe essere al centro della puntata di Uomini e donne del 1 ottobre. La tronista ha iniziato a frequentare Ciprian, salvo poi lasciarlo a casa per scegliere Gabrio, e potrebbe raccontare i dettagli della sua scelta in trasmissione. 

Uomini e donne, Gemma Galgani protagonista del trono over?

Se Joele potrebbe essere il protagonista della puntata di Uomini e donne di oggi, venerdì 1 ottobre, la protagonista del trono over potrebbe tornare ad essere Gemma Galgani, che fino ad ora non è stata molto fortunata con i propri corteggiatori. 

Ma non sarà solo Gemma Galgani ad animare il trono over: secondo le indiscrezioni che corrono sul web gli altri protagonisti di oggi potrebbero essere Isabella Ricci, che ha iniziato a conoscere un nuovo cavaliere, e Ida Plano, che sta portando avanti la frequentazione con Marcello.

 

In questo articolo parliamo anche di: