Uomini e Donne, anticipazioni martedì 7 dicembre: il compleanno del tronista, Gemma e il nuovo cavaliere

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2021 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
maria de filippi ansa

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 7 dicembre: il compleanno del tronista, Gemma e il nuovo cavaliere. Nella foto Ansa Maria De Filippi

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di martedì 7 dicembre 2021. Sia nel trono classico sia in quello over assisteremo a dei colpi di scena. 

Uomini e Donne, il compleanno del tronista

Per quanto riguarda il trono classico, Matteo Ranieri riceverà una sorpresa nel giorno del compleanno. La redazione ha infatti deciso di fare una sospresa con una torta che gli verrà data dietro le quinte. 

Matteo, a differenza delle sue colleghe Andrea Nicole e Roberta, nelle precedenti puntate non ha aperto bocca. Oggi verrà sicuramente chiamato in causa e gli verrà chiesto qualcosa a proposito delle due troniste con cui il ragazzo sembra trovarsi molto bene. E’ scoppiato il sentimento con qualcuna delle due? 

Uomini e Donne, Gemma Galgani ancora in isolamento

Per quanto riguarda invece il trono over, Gemma Galgani continuerà ad essere in isolamento a causa del Covid. La dama si collegherà da casa: a Gemma verrà chiesto cosa pensa del nuovo cavaliere che si è presentato in studio con l’intento di conoscerla. L’uomo ha detto che non ha fretta e che attenderà il trionfale ritorno di Gemma per poterla incontrare dal vivo.

Infine la relazione tra Isabella e Fabio. La coppia è pronta a lasciare insieme il talk show? 

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45, in onda su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta in streaming su Infinity e Mediaset Play.

Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19.30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: