Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi venerdì 14 gennaio: Gemma Galgani, nuova delusione?

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 14 Gennaio 2022 - 10:08 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi venerdì 14 gennaio: Gemma Galgani, nuova delusione?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi venerdì 14 gennaio: Gemma Galgani, nuova delusione? (Foto d’archivio Ansa)

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 14 gennaio 2022. Ci potrebbe essere una nuova delusione per Gemma Galgani. La dama torinese potrebbe essere già in crisi con Stefano, l’ultimo cavaliere a cui ha concesso una conoscenza più approfondita.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 14 gennaio: Gemma Galgani

Dopo un periodo difficile (in cui ha avuto anche il Covid), Gemma Galgani aveva ritrovato serenità e verve con Leonardo Bozzetti. Ma qualcuno l’aveva messa in guardia, raccontandole che Leonardo la stesse “usando” per aumentare la propria notorietà con una delle dame più discusse del parterre di Maria De Filippi.

A quel punto la torinese ha troncato la relazione e si è buttata a capofitto in una nuova conoscenza, quella di Stefano. Ma, secondo gli opinionisti, lei non è abbastanza presa da lui. Tanto da ipotizzare che possa troncare anche questa storia sul nascere. Magari proprio oggi.

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play. Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: