Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi 19 maggio: protagonisti Riccardo e Veronica

Anche oggi tante sorprese in studio con colpi di scena, discussioni, e scontri tra i protagonisti del programma. Ma cosa accadrà nella puntata di oggi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2022 - 10:58 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 19 maggio

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi 19 maggio: protagonisti Riccardo e Veronica

Altro appuntamento con Uomini e Donne, con una nuova puntata in onda oggi, giovedì 19 maggio. Anche oggi tante sorprese in studio con colpi di scena, discussioni, e scontri tra i protagonisti del programma. Ma cosa accadrà nella puntata di oggi?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 19 maggio

Nella scorsa puntata, dopo un nuovo chiarimento con Ida Platano nel corso del quale ha ammesso di volere un rapporto civile e amichevole, Riccardo Guarnieri aveva provato a convincere Gloria ad uscire nuovamente con lui. La dama, che sta uscendo con Fabio, ha rifiutato. Cosa accadrà oggi nello studio di Canale 5?

Nel corso della nuova puntata potrebbe esserci anche il momento dedicato a Ida Platano. Al centro dello studio, la dama potrebbe raccontare nuovi dettagli della sua frequentazione con Marco con cui c’è stato un bacio.

Veronica e la decisione a Uomini e Donne

Inoltre, al centro dello studio, potrebbe tornare ad accomodarsi Veronica Rimondi. La tronista ha scelto di concentrarsi sulla conoscenza con Andrea, Matteo e Federico. I due corteggiatori che hanno colpito di più Veronica sono Andrea e Matteo, baciati nella scorsa esterna. Con Federico tutto si è raffreddato dopo un inizio che faceva presagire ad un avvicinamento. Come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, oggi Veronica potrebbe infatti eliminare il corteggiatore.