Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi 6 maggio: confronto tra Riccardo e Ida, spazio anche per Luca

Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 6 maggio, con l'ultima puntata settimanale. Vediamo cosa accadrà nell'ultimo appuntamento settimanale.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2022 - 10:06 OLTRE 6 MESI FA
uomini e donne anticipazioni oggi

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi 6 maggio: confronto tra Riccardo e Ida, spazio anche per Luca

Le anticipazioni di Uomini e Donne che torna in onda oggi, venerdì 6 maggio, con l’ultima puntata settimanale nel corso della quale, al centro dello studio, si accomoderà Alessandro Vicinanza. Come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, Alessandro sarà il protagonista di un confronto con Melissa, una nuova corteggiatrice. Alessandro ha spiegato di voler portare avanti la conoscenza, ma Melissa frena ammettendo di essere più interessata al cavaliere Luca.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 6 maggio

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Riccardo Guarnieri. Dopo la fine della conoscenza con Mariagrazia, il cavaliere chiede di parlare nuovamente con Gloria, la dama con cui era uscito in precedenza. Guarnieri torna su quanto accaduto tra loro e appare disposto a ricominciare avendo provato per lei una forte attrazione fisica, ma Gloria lo frena spiegando di considerare chiusa la frequentazione e di essere interessata ad un altro cavaliere con cui c’è stato anche un bacio.

Nuovo confronto tra Riccardo e Ida Platano?

Nel corso della puntata inoltre, potrebbe esserci nuovamente spazio per un confronto tra Riccardo e Ida Platano. Se per la dama il ritorno del cavaliere pugliese le ha fatto riaffiorare emozioni, l’uomo ha spiegato di non provare più sentimenti.

Infine potrebbe esserci spazio anche per Luca Salatino che, dopo la decisione di Aurora Colombo di eliminarsi rinunciando a corteggiarlo, è rimasto solo con Lilli e Soraia. Avrà deciso di uscire con entrambe?