Letizia Moratti e Daniela Santanchè: le imitazioni di Paola Cortellesi che vedremo a Zelig

Pubblicato il 12 Gennaio 2011 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA

Venerdì 14 gennaio riparte Zelig, il programma comico ultra collaudato di Canale 5 . La novità principale è la nuova conduzione che vede insieme il duo Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

La Cortellesi oltre a condurre, animerà la trasmissione con i suoi personaggi noti e meno noti: il sindaco di Milano Letizia Moratti, la maestrina rompiscatole, Mary Poppins, la parodia di Daniela Santanchè.

A proposito della Cortellesi, di Bisio e dei vari comici Gino e Michele, i due autori di Zelig, spiegano: “Per lei abbiamo studiato tanti momenti musicali, già dalla prima puntata … Paola è la nostra ciliegina sulla torta, ma c’è soprattutto la torta. Non ci sono prime donne. Perfino Bisio, che ha visto nascere Zelig e dirige tutti gli altri sul palco, è parte di questa creatura senza esserne il protagonista assoluto. Il nostro successo è frutto della collaborazione di tutti i comici”.

Ecco l’imitazione di Letizia Moratti della Cortellesi e una intervista doppia andata in onda a “Parla con me”, in cui l’attrice romana imita il ministro dell’Ambiente, Stefania Prestigiacomo, e Daniela Santanchè: