Nicole Kidman parcheggia la Limousine dentro casa

Pubblicato il 24 Agosto 2010 - 13:09| Aggiornato il 25 Agosto 2010 OLTRE 6 MESI FA

Nicole Kidman e Keith Urban che hanno da poco acquistato una nuova casa in centro a New York.

Un’abitazione tutta nuova è stata acquistata alla “modica” cifra di 10 milioni di Dollari che ha una particolarità: il box auto.

Lo spazio adibito ad ospitare la Limousine della coppia è infatti stato ricavato in un’apposita area al sesto piano del complesso. Una pretesa in fondo bizzarra, ma non di certo nuova e che, grazie ad uno studio di architettura specializzato, ha trovato facile realizzazione.

La soluzione per farlo funzionare è di fatto è semplicissima. Basta arrivare con la vettura ai piedi dell’elegante edificio, accedere allo speciale montacarichi rinforzato e da qui attendere l’arrivo al box a mezz’aria. Lo “Sky Garage”, così è stato battezzato, è il primo a sbarcare nel complesso di edifici prospicienti il Fiume Hudson del quartiere Chelsea di Manhattan, tra l’11 Avenue e la 24esima Strada.

Probabilmente si tratta di un vezzo da ricchi, ma chi conosce la zona sa bene quanto sia arduo parcheggiare in queste strade e lo “Sky Garage” sembra davvero la soluzione più appropria per chi può permetterselo: