Sanremo, Drusilla Foer e Iva Zanicchi e il “sono colta”. che si sono dette sul palco? Ecco come è andata VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 4 Febbraio 2022 - 19:14 OLTRE 6 MESI FA
Drusilla Foer e Iva Zanicchi

Sanremo, Drusilla Foer e Iva Zanicchi e il “sono colta”. che si sono dette sul palco? Ecco come è andata

Drusilla Foer e Iva Zanicchi a Sanremo 2022. Cosa si sono dette sul palco? Sul web sono in molti a chiedersi cosa sia accaduto davvero dopo l’esibizione della cantante, quando le due si sono salutate. “Lei ha qualcosa più di me” dice la Zanicchi riferimendosi a Drusilla. La Foer  replica dicendo“sono colta“, frase che per molti è stata una stoccata all’artista. 

Drusilla Foer e Iva Zanicchi, tra le due non c’è stata tensione

In realtà, vedendo il video, non è andata così. Tra le due non c’è stata nessuna tensione e nessun botta e risposta. La parola “colta” lo  pronuncia a mezza voce la stessa Zanicchi per elencare le cose in più e viene poi ripreso da Drusilla a voce alta. 

ll caso non c’è ed è stato quindi montato. Lo scambio di battute è stato quindi male interpretato dai social. A darne conferma è anche la stessa Iva Zanicchi. Raggiunta dall’AdnKronos, la cantante e presentatrice ha spiegato bene cosa sia successo: “Io e Drusilla siamo amiche da anni, non può esserci nulla tra me e lei. È stato solo un equivoco. Se vi faccio vedere i messaggini che ci siamo scambiati questa stamattina… C’è troppa stima e affetto”.

Iva Zanicchi e Drusilla Foer amiche da anni

Iva Zanicchi, durante la conferenza stampa ha aggiunto: “Stamattina ci siamo sentite e mi ha detto: ‘O grulla, non ti si sentiva il microfono’. Questo perché sono io che ho detto a lei: ‘Tu sei colta e intelligente’. Non si è sentito che l’ho detto prima io, lei ribadiva quello che io avevo detto”. Anche Drusilla Foer conferma questa versione. La prova arriva dalla condivisione, su Instagram, di una storia pubblicata da Iva Zanicchi.