Sergio Pessi, suicidio per amore. Lo annuncia con video su YouTube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2013 - 09:58 OLTRE 6 MESI FA
Sergio Pessi, suicidio per amore. Lo annuncia con video su YouTube

Sergio Pessi, suicidio per amore. Lo annuncia con video su YouTube

LIVORNO – “Vi voglio bene, ma non ce la faccio ad andare avanti senza di lei”. Queste le ultime parole di Sergio Pessi, 38enne di Livorno, prima del suicidio. Pessi era a Parigi da alcuni mesi per lavoro e la fidanzata, dopo 7 anni, lo aveva lasciato.

Sergio Pessi, prima del tragico gesto, ha lasciato un video su YouTube per salutare i suoi cari, intitolato “Ciao a tutti, ve voglio bene”. Poco dopo si è impiccato nella sua casa di Chantilly, alle porte di Parigi, dove si era trasferito da novembre.

Come riporta Il Tirreno, “è lunedì notte quando Sergio Pessi carica il video online, troppo tardi perché qualcuno se ne accorga in tempo. Il primo a vedere il messaggio è un suo amico di vecchia data, anche lui residente in Francia, a cui arriva via mail la notifica della nuova attività del profilo del canale del ragazzo. Sconvolto, avvisa subito la polizia francese, ma quando la gendarmeria arriva nella casa del livornese, non c’è più nulla da fare. Alle autorità francesi non è rimasto altro da fare che avvertire il padre, Ovidio Pessi, livornese doc, famoso fantino e ora allenatore in una scuderia a Roma.”