Ucraina, a Nova Bosan un solo carro armato distrugge un intero convoglio russo VIDEO

Un carro armato ucraino è in grado di annientare da solo un'intera colonna di tank russi. Il video che mostra gli errori e le debolezze dell’esercito russo è stato condiviso su Telegram da un volontario dell’esercito ucraino.

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2022 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA

Un drone ucraino ha ripreso una colonna di carri armati russi che viene in parte distrutta da un solo carro armato ucraino. Accade su una strada dritta a Nova Basan, villaggio a 50km a est di Kiev. Una colonna di carri armati russi identificata, nel video, dalle bandierine del suo paese come fosse un videogioco, viene colpita da un altro mezzo miitare ucraino opportunamente nascosto tra i casali. I russi reagiscono sparando a caso. I militari scendono dai mezzi e si danno alla fuga.

Carro armato ucraino distrugge mezzi russi in ritirata

I russi si stanno ritirando. I carro armati non hanno però la necessaria copertura. E così vengono attaccati senza particolari complicazioni. Il tank ucraino è ben nascosto e colpisce ripetutamente il convoglio di carri armati distruggendone due. 

Il video mostra gli errori e le debolezze dell’esercito russo. E’ stato condiviso su Telegram da un volontario dell’esercito ucraino.