YOUTUBE Adele, salta microfono: spettatori cantano con lei

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2016 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA
Adele, salta microfono: spettatori cantano con lei

Adele, salta microfono: spettatori cantano con lei

BIRMINGHAM – Mentre sta cantando la hit “All I Ask” contenuta nell’album”25″, e ad Adele si è spento il microfono sul palco di una delle quattro date di Birmingham. Una cosa del genere, alla star britannica era già accaduto ai Grammy Awards di febbraio sempre sulla stessa canzone. 

Adele stava intonando il brano quando ad un certo punto della canzone salta l’impianto audio e così anche il suo microfono. La popstar continua a cantare imperterrita ma la sua voce non più amplificata dal microfono viene letteralmente coperta dal canto dei 15mila spettatori presenti alla Genting Arena.

I presenti infatti, non appena si accorgono di quanto accaduto fanno del loro meglio per aiutare Adele, che si gode questo bellissimo ed emozionante momento di condivisione tra artista e fans.

Lo scorso marzo, Adele aveva duramente attaccato i terroristi di Bruxelles insultandoli. Era accaduto nel corso di un concerto alla O2 Arena di Londra. ”Siamo tutti qui per la stessa ragione – aveva detto la musicista – siete venuti per sentirmi cantare e io sono qui per farvi divertire, così siamo tutti uniti e questo ci rende migliori di quei f.…..”, ha detto, mandando al diavolo gli attentatori. Uno dei fan ha registrato il video con le dichiarazioni di Adele e lo aveva diffuso sul web.