YOUTUBE Ladri svaligiano negozio di cellulari, ma nessuno…

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2015 - 07:21 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Ladri svaligiano negozio di cellulari, ma nessuno...

Ladri svaligiano negozio di cellulari a Viterbo

VITERBO – Hanno svaligiato il negozio di cellulari mentre la sirena strillava e le luci di sicurezza che davano sulla strada lampeggiavano vistosamente. Ma nessuno dei passanti si è posto lo scrupolo di intervenire. E’ accaduto mercoledì notte a Viterbo.

E’ quanto denunciato dagli stessi proprietari del negozio che hanno pubblicato su Facebook le immagini delle telecamere di sorveglianza. Nel video si vedono i due ladri forzare la porta di ingresso, l’allarme che scatta mentre dalla vetrina si intravedono i fari di diverse auto che passavano di lì

In un lungo sfogo amareggiato i proprietari fanno notare come i ladri abbiano agito pressoché indisturbati, nonostante gli allarmi, e fanno appello a “chi sa” di parlare e a chi ha visto di aiutarli a scovarli.

Il bottino, ancora da quantificare, dovrebbe aggirarsi secondo una prima stima attorno ai 30mila euro.

“Carissimi amici ecco quello che è successo questa notte del 21 ottontre alle ore 22.15 circa nella nostra struttura. Qualcuno ci ha fatto visita… “bene”, nel video oltre alle due fecce umane si può vedere anche macchine che passano e l’allarme che suona ma nessuno si degna neanche di fare qualcosa… Cari amici questa è l’Italia, questa è la feccia che la ricopre, ho parole amareggiate e basta vi lascio a questo video e a voi i commenti ma soprattutto chi sa parli ! Se non siamo noi Italiani i primi a cambiare non aspettatevi che lo faccia chi sta in alto seduto in poltrona. Avviso tutti i negozi che questa feccia gira da giorni ed ha colpito già ad Orte scalo e a Fiumicino e stasera anche a Viterbo. Già abbiamo avvisato altri negozi di telefonia nella zona”.