Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Lingua in trappola per topi? Ecco cosa succede

Mettere la lingua in una trappola per topi e farla scattare: cosa succede? Lo mostra il video caricato su YouTube di Slow Motion Guys

LONDRA – Cosa succede quando mettiamo la lingua in una trappola per topi? A svelarlo in un video in super slow-motion sono gli Slow Mo Guys, star di YouTube che si sono filmati proprio mentre la trappola per topi si attiva e incastra la lingua del malcapitato. Stavolta il test in prima persona è toccato Daniel Gruchy, mentre il suo amico Gavin Free nonostante la richiesta dei loro fan ha preferito risparmiarsi la (sicuramente) dolorosa esperienza.

Nel video si vedono Gavin Free e Daniel Gruchy a Oxford che armati di trappola per topi si preparano a dare vita all’esperimento e a filmarlo per poi caricare il video sul loro canale YouTube.  All’inizio del video i due non sembrano convinti del da farsi, ma non vogliono deludere i loro oltre 7 milioni di fan. Daniel, che ha deciso di provare in prima persona, ha scherzato con Gavin:

“L’unica ragione per cui hai deciso di non farlo è perché il tuo naso si sarebbe intromesso”.

Poi si è preparato e ha tirato fuori la lingua, avvicinando pericolosamente la faccia alla trappola per topi. Sono stati 4 i tentativi falliti in cui Daniel ha tirato indietro la lingua, salvandola. Al quinto tentativo però è riuscito a far scattare la trappola e l’urlo di dolore è stato atroce, tanto che ha urlato espressioni non proprio ripetibili. Niente sangue, comunque, ma la velocità con cui scatta la trappola è decisamente alta, hanno spiegato i due:

“La trappola per topi è scattata così velocemente sulla lingua di Dan che nemmeno la nostra telecamera ad alta velocità è riuscita a stargli dietro”.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Lingua in trappola per topi? Ecco cosa succede
Immagine 1 di 5





PER SAPERNE DI PIU'