Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Snowboarder provoca valanga e la riprende con GoPro

Snowboarder provoca valanga e la riprende con la GoPro. Ad aver ripreso la sua morte sfiorata, è stato lo stesso snowboarder che stava praticando la sua discesa a Sugar Bowl in California.

SUGAR BOWL – Snowboarder provoca valanga e la riprende con la GoPro. Ad aver ripreso la sua morte sfiorata, è stato lo stesso snowboarder che stava praticando la sua discesa a Sugar Bowl in California. Il video è stato poi caricato su Liveleak dove è diventato virale prima di approdare anche su YouTube e sulle tv americane.

Il filmato pubblicato anche dal Daily Mail mostra un giovane che si lancia dalla vetta con la tavola, provocando dietro di sé una valanga. Il ragazzo si salva solo per miracolo ed ora rischia di essere incriminato dalle autorità locali per aver provocato la slavina. 

per scendere con la tavola, il ragazzo era entrando infatti in un’area della località sciistica chiusa al pubblico. Ad accusarlo, paradossalmente, è proprio il video diffuso sui social network e sul web.

Non è la prima volta che uno snowboarder documenta con un video qualcosa che va storto mentre scende a valle con la tavola. A dicembre 2014 uno di loro era “scivolato dal seggiolino” della funivia con tanto di tavola ai piedi. Il ragazzo, che su YouTube si firmava ohwell1122, raccontava che “la sbarra di sicurezza non era abbassata e sono rimasto appeso solo con le mani. Proprio un bell’inizio di stagione! Sono stato super fortunato e non ho riportato nessuna ferita. Sarebbe potuta andare molto peggio!”.

Immagine 1 di 9
  • Snowboarder provoca valanga e la riprende con GoPro2
  • Snowboarder provoca valanga e la riprende con GoPro
Immagine 1 di 9

 





PER SAPERNE DI PIU'