Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Suv bianco compie 17 manovre per parcheggiare

KETTERING – A Kettering in Inghilterra, una donna prova a parcheggiare il suo suv bianco. La donna compie ripetute manovre e alla fine, dopo esattamente 17 manovre, finalmente ci riesce.

Il momento imbarazzante è stato ripreso dalla dash cam di un automobilista che sosta li accanto e, dopo essere finito in rete, è diventato virale.

Nell’ottobre del 2015 un’automobilista, in soli 40 secondi è riuscito a danneggiare tre diverse auto più la sua per uscire dal parcheggio. Il video postato su YouTube e girato a Kemerovo in Siberia, mostra una piccola vettura bianca che esce, o almeno ci prova, in retromarcia da un parcheggio. Non è una manovra di quelle proibitive, anzi. Basterebbe andare correttamente in retromarcia. Ma l’automobilista non ci riesce, urta l’auto alla sua sinistra e perde il paraurti.

Neppure il tempo di scendere per recuperarlo che l’auto bianca, sempre in retromarcia, colpisce un’altra auto parcheggiata. Così, dopo il danno al paraurti arriva anche il danno al posteriore. Ma non è finita. Perché con intelligenza discutibile gli occupanti dell’auto bianca, dopo aver sistemato in modo improbabile il paraurti nell’auto ripartono senza chiudere lo sportello del lato passeggero. Il finale è grottesco quanto inevitabile: l’auto bianca urta ancora, stavolta con lo sportello rimasto aperto. Tre danni senza aver neppure raggiunto la strada.

Immagine 1 di 4
  • Suv bianco compie 17 manovre per parcheggiare 2Suv bianco compie 17 manovre per parcheggiare
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'