Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tifoso Sparta Praga fa pipì su mendicante a Roma

ROMA – Tifosi dello Sparta Praga fanno pipì su una mendicante a Ponte Sant’Angelo a Roma. Siamo nel pomeriggio della partita di ritorno tra Lazio e Sparta Praga (dominato dai cechi che con un secco 3-0 hanno eliminato i biancocelesti dagli ottavi di Europa League). I tifosi dello Sparta (che già poche ore prima si erano resi protagonisti di disordini nel centro della capitale) stanno tergiversando in attesa di andare allo Stadio Olimpico. E davanti a Castel Sant’Angelo uno di loro si ferma davanti a una senzatetto che chiedeva l’elemosina, si è abbassato la cerniera dei pantaloni e ha cominciato a urinarle addosso. Ma è stato filmato.

Scrive Repubblica:

Il tutto avviene di giorno e davanti agli occhi di alcuni passanti che pur accorgendosi di quello che sta accadendo non intervengono, mentre altri addirittura sorridono del folle gesto. Alla fine la donna si alza per allontanarsi e mentre cerca riparo altrove una ragazza, impietosita, si avvicina a lei e le porge una moneta.

E’ il secondo episodio analogo avvenuto in pochi giorni per mano degli ultras a livello europeo: a Madrid un gruppo di supporter del Psv Eindhoven aveva cominciato a lanciare monetine su altri mendicanti.

Inoltre un tifoso dello Sparta Praga trovato in possesso di un coltello e due coinvolti in una lite. È accaduto nel pomeriggio al centro di Roma, prima dell’inizio del match di Europa League. In particolare, un supporter ceco è stato arrestato dalla polizia per porto abusivo di armi perché aveva con sé un coltello mentre altri due tifosi ospiti sono stati i protagonisti di una lite. Uno è stato soccorso a Corso Vittorio con ferite al volto mentre l’altro portato in commissariato per gli accertamenti.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Tifoso Sparta Praga fa pipì su mendicante a Roma4
  • Tifoso Sparta Praga fa pipì su mendicante a Roma
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'