YOUTUBE Allegri: “Scansopoli? Qualcuno ogni tanto dovrebbe stare zitto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2018 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA
 Allegri: "Scansopoli? Qualcuno ogni tanto dovrebbe stare zitto"

Allegri: “Scansopoli? Qualcuno ogni tanto dovrebbe stare zitto”

TORINO – Scansopoli? Qualcuno ogni tanto dovrebbe stare zitto”. A dfirlo è Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Il tecnico bianconero parla  in previsione di Juventus-Atalanta di Tim Cup.

La prima battuta  è sul Napoli, con cui continua l’avvincente testa a testa. I bianconeri sono a meno quattro dalla squadra di Sarri:

 “Ora abbiamo una partita in meno, sabato a Roma contro la Lazio giocheremo la sesta trasferta in otto partite, quindi dopo rimarranno 12 sfide per noi di cui sette in casa e cinque fuori, avremo quindi un campionato migliore. Con il Napoli ci stiamo dando battaglia in un campionato bellissimo, unico in Europa ancora aperto. Chi sarà in testa il 20 maggio avrà meritato. Noi vogliamo il settimo scudetto.”

Come mostra il video dell’Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev, Allegri parla poi delle polemiche legate al presunto mancato impegno di alcune “piccole” contro le “grandi”:

“Scansopoli? Diciamo che fa parte del mondo del calcio, dove tutti dicono la sua, dove qualcuno ogni tanto farebbe meglio a stare zitto, ma questo in tanti, quindi bisogna ascoltarli.Credo che giocare contro il Napoli ora sia molto difficile e giocare contro la Juventus ora sia molto difficile, poi ci sono delle partite che vanno in modo e delle partite che vanno in un altro modo.  Tra l’altro tutte queste polemiche sono andate buttate in un cestino perché domenica non abbiamo giocato e quindi abbiamo risolto i problemi?”.