YOUTUBE Benzinaio sbaglia carburante: autista della Bentley lo prende a schiaffi

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2017 - 06:44 OLTRE 6 MESI FA
benzinaio-bentley

Benzinaio sbaglia carburante: autista della Bentley lo prende a schiaffi

TAIPEI – Un autista di Taiwan è stato ripreso da uan telecamera di sorveglianza mentre picchia un benzinaio, colpevole di aver messo nella sua Bentley un carburante con un numero di ottani inferiore.

Come mostra il video YouTube, l’autista picchia l’uomo accusandolo di aver danneggiato il suo veicolo da 390mila euro. Il conducente spinge e prende a schiaffi sul viso il benzinaio che reagisce dicendo di voler chiamare la polizia.

Il fatto è avvenuto venerdì 24 dicembre. Il guidatore della Bentley afferma di essere un azionista di una società di noleggio auto e di guidare una Bentley da 390mila euro. Dopo l’errore compiuto dal benzinaio, l’uomo ha cominciato a gridare al benzinaio frasi come”vuoi essere picchiato” e ora “non puoi compensare il danno”.

Ad un sito locale, il benzinaio ha spiegato: “Mi sono scusato immediatamente con lui, ma lui continuava a urlarmi contro“. Il guidatore della Bentley non è stato ancora identificato.

L’autista ha raccontato che avrebbe dovuto affittare la Bentley due giorni dopo, e che a causa dell’incidente avrebbe dovuto spendere circa 700 euro per far pulire il serbatoio, temendo che anche altre parti della macchina potessero essere state danneggiate. Il lavoratore della stazione di servizio ha riportato lividi sulla guancia sinistra ed è stato medicato in ospedale. Ha raccontato di aver preso in considerazione la possibilità di sporgere querela nei confronti dell’autista.