Federica Pellegrini torna ad allenarsi: “Tipo scuola nuoto?” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2020 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA
Federica Pellegrini torna ad allenarsi: "Tipo scuola nuoto?" VIDEO

Federica Pellegrini torna ad allenarsi: “Tipo scuola nuoto?” VIDEO

VERONA – Ritorno in acqua per Federica Pellegrini. L’olimpionica del nuoto ha ripreso ad allenarsi da lunedì mattina al Centro federale di Verona.

“Dopo sei settimane… like a baby” ha scritto l’azzurra postando sui social un video che la ritrae sul blocco di partenza e la voce fuori campo del tecnico che le dà le indicazioni.

“Tipo scuola nuoto?” dice la campionessa prima di tuffarsi.

“Va bene uguale governatore”, ha detto la Pellegrini sui social rispondendo alla gaffe del governatore del Veneto Luca Zaia che l’aveva chiamata per sbaglio Francesc.

Federica Pellegrini sul campionato di calcio.

Recentemente la Pellegrini è stata intervistata durante “Tutti convocati”, programma radiofonico trasmesso da Radio 24.

Nel corso di questa intervista, la Pellegrini si era arrabbiata perché quando si parla di “riprendere lo sport” si fa riferimento solo al campionato di calcio.

Le dichiarazioni di Federica Pellegrini:

 “Devo dire che quando si parla di far riprendere lo sport – ha dichiarato Fede ospite di “Tutti convocati” – sento parlare solo di calcio, e mi dispiace. Senza nulla togliere al calcio, esistono anche gli altri sport e sono importanti.

È logico, il calcio porta tanti soldi, ma mi sarebbe piaciuto sentir parlare anche di altri sport, nei telegiornali.

Aspettiamo di uscire da questa quarantena e ci rimettiamo sotto ad allenarci. A stare fermi così tanto si perde tantissimo lavoro, speriamo che per almeno per gli atleti professionisti si possa ricominciare dopo il 3 maggio”. (Video Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev).