Salvini ad Asia Argento: “Mi ha dato della m**da, personaggio di notevolissimo spessore” VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 23 Settembre 2019 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA
salvini asia argento insieme

Salvini ed Asia Argento insieme, il selfie

ROMA – Salvini attacca Asia Argento durante un comizio a Chiuduno in provincia di Bergamo: ” Tra quelli che in passato mi hanno attaccato in passato, c’è una persona che si è contraddistinta per finezza e profondità di pensiero. Ricordo in passato un suo tweet di spessore: ‘Salvini m..da’. Poi siamo noi quelli pericolosi…”(a fine articolo il video).

L’ex vicepremier parla il giorno dopo la sua partecipazione a “Live – Non è la d’Urso”. Salvini ha partecipato alla trasmissione accettando una sfida contro i cinque vip che più lo hanno attaccato nel corso dei suoi 14 mesi di Governo. Tra loro c’è la figlia del noto regista che tira fuori in diretta vecchi rancori. Queste le parole della figlia del regista dell’horror: “Si ricorda che mi aveva offerto una camomilla dopo il suicidio del mio fidanzato?”, ha chiesto la figlia di Dario Argento.

Pronta la risposta del leader della Lega: “Le sembra normale dire mer**a ad un ministro? Secondo lei è normale? Non è una critica, ma un insulto gratuito”. La Argento ha spiegato i motivi dell’insulto: “Io le avevo scritto un insulto perché ha disertato il 25 aprile”.

Dopo queste prime battute, il confronto tra i due non si è certo placato: “Si rende conto che ha sdoganato l’odio sociale?” ha affermato Asia che, per placare il pubblico che in studio che ha cominciato a rumoreggiare, ha aggiunto: “Sono una signora…”. La frase è però un assist verso il leader della Lega che ha replicato così: “Una signora che dice ‘Salvini merda’…”.

Mentre Salvini è in diretta dalla D’Urso, su Twitter arriva anche un post di precisazione: “Avevo invitato Asia Argento bere una camomilla, sapete perché? Aveva scritto #Salvinimmerda. Ma a lei sembra normale scrivere così a un ministro? I miei genitori mi hanno dato un’educazione diversa”.

I due, al termine della trasmissione hanno poi scattato un selfie conciliante, come a voler dire: “Scordiamoci il passato”. Passato che però, visto il video che segue registrato la mattina dopo la diretta dalla D’Urso, per Salvini non sembra affatto dimenticato. 

Fonte: Today, Instagram, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev