YOUTUBE Gioca con figlia piccola: rivede VIDEO e nota qualcosa di strano

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2017 - 16:40| Aggiornato il 14 Marzo 2017 OLTRE 6 MESI FA
Gioca con figlia piccola: rivede VIDEO e nota qualcosa di strano

Gioca con figlia piccola: rivede VIDEO e nota qualcosa di strano

ELLESMERE POR – Un fantasma si aggira in una casa britannica in cui vive Jessica Lewis, 26 anni, con la figlia di 9 mesi Nylah. Siamo a Ellesmere Por: Jessica è convinta di averlo immortalato mentre gioca con la figlia. Come mostra il video YouTube, si tratta di una scia luminosa.

Jessica crede possa trattarsi di un caro amico di famiglia, che sarebbe morto poco prima della nascita della figlia e che starebbe vegliando su di lei. l’avvistamento è infatti avvenuto proprio nel giorno dell’anniversario della sua morte. Jessica ha visto la scia solo dopo, quando ha rivisto il filmato sul suo cellulare. Effettivamente si vede una luce che appare.

Sempre osservando il video si vede la piccola attratta da qualcosa che appare invisibile. La piccola sembra seguire lo spostamento della luce, come se fosse in grado di vedere il fantasma e magari anche di interagire con lui.

“È la prima volta che vedo una cosa simile” ha detto Jessica, aggiungendo: “Da piccola avevo un amico immaginario, adesso so che poteva essere realmente esistito”.