blitztv

YOUTUBE Lamborghini simil Batmobile a Londra: corre troppo e…

YOUTUBE Lamborghini simil Batmobile a Londra: corre troppo e...

Lamborghini simil Batmobile a Londra: corre troppo e…

LONDRA –  Sembrava la Batmobile per le strade di Londra, ma era una Lamborghini Aventador guidata da un ragazzino che per fare lo smargiasso si è andato a schiantare contro altre macchine.

L’auto, di colore nero satinato, targata “The 84T” (proprio come la mitica vettura di Batman e Robin) stava facendo una gara di velocità, di sera, nella capitale inglese e la scena è ripresa da un’altra supercar, cioè la sfidante che seguiva a pochi metri la Lamborghini al semaforo lungo Park Lane a Londra. La Aventador all’improvviso scarta sulla sinistra e tampona due auto ferme al successivo incrocio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, e la polizia – dicono i media inglesi – non ha effettuato arresti.

La Lamborghini subito solo un danno al cofano, ma l’Astra Vauxhall colpita è stata distrutta.

Un testimone oculare che ha visto lo scontro ha detto al DailyMail : “L’incidente era appena avvenuto quando ho girato l’angolo. C’era un’altra Lamborghini e i due piloti sembravano impegnati in una gara. L’autista era un ragazzo giovane asiatico ed era evidentemente ricco, perché non sembrava nemmeno preoccupato per i danni subiti dal suo veicolo”.

To Top