YOUTUBE Lisa Luna senza vestiti ruba auto polizia: “Ero drogata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2017 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Lisa Luna senza vestiti ruba auto polizia: "Ero drogata"

Lisa Luna senza vestiti ruba auto polizia: “Ero drogata”

GILA BEND – Era completamente nuda e ha rubato un’auto della polizia. Siamo a Gila Bend, negli Stati Uniti (in una contea del sud dell’Arizona). Lisa Luna senza vestiti prima si è impossessata della volante e poi ed è fuggita lungo l’autostrada. Dopo un inseguimento di un’ora per 160 chilometri è stata fermata e arrestata. Il video è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza dell’auto degli agenti.

Ben Henry, portavoce della polizia locale, ha spiegato in conferenza stampa che la vicenda è iniziata nelle prime ore del mattino, quando gli agenti hanno ricevuto una chiamata di emergenza da un distributore di benzina di Gila Bend. Una donna riferiva di essere stata violentata. Quando un agente è arrivato sul posto, la donna gli ha rubato l’auto ed è fuggita e, nella folle corsa, ha investito il poliziotto. Immediatamente sono scattate le ricerche, che si sono concluse dopo un’ora.

Aggiunge il sito Fanpage:

Lisa Luna è una donna senza fissa dimora e dipendente da droghe sintetiche. “Mi sentivo come impossessata, non capivo ciò che facevo, ero nuda perché sentivo bruciare il mio corpo” ha detto. “Sono stata drogata da mia cugina, deve avermi messo qualcosa nel piatto il giorno di Natale”.  La donna rischia una condanna molto pesante per tutta una serie di reati: dal furto aggravato, passando per la resistenza e aggressione a pubblico ufficiale fino alla falsa testimonianza.