YOUTUBE Salvini, il fuorionda al telefono: “Se va bene a Di Maio va bene anche a me”

Pubblicato il 30 Maggio 2018 - 22:14 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Salvini, il fuorionda al telefono: "Se va bene a Di Maio va bene anche a me"

Salvini, il fuorionda al telefono: “Se va bene a Di Maio va bene anche a me”

SESTRI – “Se va bene a Di Maio va bene anche a me”. Così Matteo Salvini ha detto a un illustre sconosciuto che lo ha trattenuto al telefono per diversi minuti questo pomeriggio.

Il fuorionda è stato carpito dall’Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev. Il segretario della Lega si trovava a Sestri Levante per un incontro elettorale quando ha bruscamente interrotto la serie di selfie e saluti con i supporter perché raggiunto da una telefonata importante.

Per gran parte della chiamata Salvini è rimasto ad ascoltare. Poi ha detto al suo interlocutore: “Se va bene a Di Maio va bene anche a me”. Infine, accorgendosi di essere osservato da occhi indiscreti si è voltato di spalle. Per tutto il resto del tempo è stato bene accorto a nascondere il labiale con la mano.

La domanda che tutti si pongono ora è: cosa andava bene a Di Maio? Salvini ha finalmente sciolto le riserve per la rinascita del governo giallo-verde? Ha accettato la proposta di Di Maio di spostare Paolo Savona ad altro ministero per superare l’impasse?

VIDEO – Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it