YOUTUBE Vitto Saravia vuole mostrare gioiello in diretta tv ma il vestito…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2017 - 12:10 OLTRE 6 MESI FA

BUENOS AIRES – Vitto Saravia, una splendida presentatrice televisiva argentina, stava tentando di mettere in mostra una parure di gioielli davanti alle telecamere e invece gli spettatori hanno visto altri “gioielli”.

Appena ha tirato la manica della maglietta per mostrare il suo indumento coperto di diamanti non aveva idea (o forse sì) che un intero seno fosse rimasto scoperto. Si è ricomposta solo dopo che gli altri ospiti le hanno detto dell’incidente che aveva subito. Dopo qualche comprensibile imbarazzo, la ragazza sembra averla presa bene, e infatti ha reagito solo ridacchiando e coprendosi per qualche istante il volto.

La modella e star televisiva Vitto Saravia era nel talk show Animali Sueltos – che vuol dire animali liberi – popolare trasmissione in Argentina.

Dopo l’incidente col vestito, il suo collega Coco Sily le ha chiesto: “Ci puoi mostrare di nuovo la collana?”.

L’imbarazzato video della Vitto è stato visto centinaia di migliaia di volte nelle ultime ore. Ma gli spettatori sono scettici sul fatto che sia stata una autentica gaffe o piuttosto una messinscena.

Una persona ha scritto: “Incidente? Sapeva quello che stava facendo”. E un altro ha aggiunto: “Non ci siamo lamentati, ma quando queste donne impareranno a indossare un reggiseno?”.