Ancona, Renata Rapposelli scomparsa. Ex marito e figlio interrogati

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 novembre 2017 10:41 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2017 10:41
renata-rapposelli-scomparsa

Ancona, Renata Rapposelli scomparsa. Ex marito e figlio interrogati

ANCONA – Interrogatorio fiume nella notte di giovedì 2 novembre per Giuseppe e Simone Santoleri, ex marito e figlio di Renata Rapposelli, la pittrice di 64 anni scomparsa il 9 ottobre scorso al rientro da un viaggio a Giulianova dai parenti, che si sarebbe interrotto a due chilometri da Loreto, dove l’ex marito l’avrebbe lasciata, senza riaccompagnarla a casa, ad Ancona, al culmine di un litigio.

Sul caso indaga la procura di Ancona, che ha delegato gli accertamenti ai carabinieri. Giuseppe e Simone Santoleri sono stati raggiunti in Abruzzo, nella loro casa in provincia di Teramo, dai carabinieri e accompagnati nel capoluogo marchigiano lungo lo stesso percorso del presunto ultimo viaggio della pittrice prima della scomparsa.

Scrive Alessandra Pascucci sul Resto del Carlino: 

Per raggiungere il capoluogo marchigiano hanno percorso la statale, lo stesso tragitto che Giuseppe Santoleri ha detto di aver percorso con la ex moglie. Gli investigatori hanno chiesto a Giuseppe di indicare il punto in cui il 9 ottobre avrebbe lasciato Renata, a circa 2 chilometri dalla Basilica di Loreto, pare al culmine di un violento litigio. Poi l’arrivo in caserma dove padre e figlio sono stati ascoltati come persone informate sui fatti.

A Pomeriggio Cinque, su Canale 5, ha parlato un’amica di Renata Rapposelli:

“La mia speranza è che l’abbiano chiusa da qualche parte per non pensare al peggio, ma temo le sia successo qualcosa di grave. Mi aveva parlato della sua situazione familiare e dei suoi problemi economici, sapevo che non andava d’accordo né col figlio né col marito”, ha spiegato la donna. “Le ho mandato diversi messaggi senza avere risposte. Troppo silenzio, non è da Renata”.

Anche sulla ricostruzione fatta dal marito di Renata la donna ha dei dubbi:

“Perché non dice esattamente in che punto l’ha lasciata? E poi Renata non poteva camminare, aveva un problema alla gamba e doveva operarsi ma non aveva soldi”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other