Andrea Bocelli, paura nella notte: ladri nella sua villa a Forte dei Marmi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2018 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
andrea bocelli ladri

Andrea Bocelli, paura nella notte: ladri nella sua villa a Forte dei Marmi

LUCCA – Paura per Andrea Bocelli che stava trascorrendo la notte nella sua villa sul lungomare a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Alcuni rapinatori, infatti, hanno tentato di entrare in casa: sono solo riusciti a forzare il cancello e a introdursi in giardino, prima di venire sorpresi dalla sorveglianza interna che li ha messi in fuga. La famiglia del tenore è stata svegliata dal trambusto.

Come riferisce Il Giorno tutto si sarebbe consumato in una manciata di minuti, con i banditi si sono ritrovati faccia a faccia con i vigilantes: “Botte, urla e poi la sirena dei carabinieri prontamente intervenuta sul posto”, si legge sul quotidiano che ne ha dato notizia.

Andrea Bocelli stava dormendo con la famiglia e la moglie Veronica Berti nella bellissima dimora in Versilia. C’è stata una colluttazione con le guardie: una stata gettata a terra dai malviventi nel buio del giardino che poi però all’arrivo di altri vigilantes hanno desistito e sono fuggiti senza entrare nell’abitazione.