Aurora Ramazzotti, malore durante un aperitivo sui Navigli con Sara Daniele. Le foto su Instagram di lei a terra

A raccontare l'accaduto è stata la stessa figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker con alcune storie su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2022 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA
Aurora Ramazzotti, malore durante un aperitivo sui Navigli con Sara Daniele. Le foto su Instagram di lei a terra

Aurora Ramazzotti, malore durante un aperitivo sui Navigli con Sara Daniele. Le foto su Instagram di lei a terra (Foto Instagram)

Malore per Aurora Ramazzotti: il caldo torrido di questi giorni a Milano l’ha sorpresa mentre era in un bar sui Navigli insieme a Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e sua amica di lunga data.  

Aurora Ramazzotti si sente male al bar sui Navigli

A raccontare l’accaduto è stata la stessa figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker con alcune storie su Instagram. 

Aurora Ramazzotti, 25 anni, ha spiegato di essere uscita con un gruppo di amici per un aperitivo sui Navigli, a Milano, e di essersi sentita male per colpa del caldo.

Aurora Ramazzotti, le foto del malore sui social

“Siamo andate sui Navigli, 40 gradi con Scirocco Africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta”, ha spiegato sui social, ringraziando i ragazzi che lavorano nel locale.

“Gambe in su, acqua con zucchero e mi sono ripresa”, ha raccontato ancora la figlia di Michelle Hunziker, immortalata dall’amica Sara Daniele proprio nel momento del calo.  

Con l’amica Sara Daniele

“In tutto questo Sara Daniele ha pensato bene di farsi un selfie con me non in condizioni stupende”, ha scritto ironica Aurora.

E ancora: “Non mi era mai successo. Ho capito che: è importante avere qualcuno che gestisce la situazione senza entrare nel panico”.