Autocisterna si ribalta sull’ A1 in zona Bologna, ferito il conducente del mezzo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2018 - 14:13 OLTRE 6 MESI FA
autocisterna a1

Autocisterna si ribalta sull’ A1 in zona Bologna, ferito il conducente del mezzo

ROMA – Questa mattina, 14 marzo, è avvenuto un incidente sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Valsamoggia e Modena Sud in direzione di Milano, all’altezza del km 180.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il sinistro ha visto il coinvolgimento di una autocisterna, che trasportava farina, che si è ribaltata occupando tre delle quattro corsie disponibili e riversando sulla carreggiata gran parte del carico trasportato. L’autista della cisterna è rimasto ferito.

Sul luogo dell’evento, dove attualmente il traffico scorre su un’unica corsia e si registrano otto chilometri di coda in aumento (ore 12.50), sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le Pattuglie della Polizia Stradale e gli operatori della Direzione 3° Tronco di Bologna.

Per chi è in viaggio sulla A1 in direzione di Milano si consiglia di prendere il Raccordo di Casalecchio, uscire a Bologna Casalecchio, percorrere la SS9 via Emilia verso Modena e rientrare in A1 a Modena Sud.

Per chi è in viaggio sulla A14 in direzione di Milano si consiglia di uscire a Bologna Borgo Panigale, percorrere la SS9 via Emilia verso Modena e rientrare in A1 a Modena Sud.