Bari, scontro tra macchina e tir: due morti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2017 - 19:07 OLTRE 6 MESI FA
Bari, scontro tra macchina e tir: due morti

Bari, scontro tra macchina e tir: due morti

BARI – Due persone di nazionalità rumena sono morte e un’altra è rimasta ferita: questo il tragico bollettino di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 117 che collega Mola di Bari a Noicattaro, nel Barese.

Lo scontro frontale è avvenuto tra una Ford Focus guidata da un 26enne e un mezzo pesante che trasportava liquido infiammabile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno eseguendo accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente, vigili del fuoco e personale del 118. Con questo incidente, sale a sette il numero delle persone morte sulla strada in due giorni in territorio barese.

Oltre al ragazzo alla guida, è morta anche una 32enne sempre rumena che si trovava in macchina nella Ford Focus. I loro corpi, su disposizione del magistrato di turno, sono stati trasferiti all’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. Nello stesso nosocomio sarebbe ricoverata in gravi condizioni la persona rimasta ferita nel violento impatto della vettura con l’autocisterna.