Brigliadori choc: “Umberto Veronesi non è morto. Non l’ho visto bruciare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2016 - 07:50 OLTRE 6 MESI FA
Umberto Veronesi (foto Ansa)

Umberto Veronesi (foto Ansa)

ROMA – Post su Facebook di Eleonora Brigliadori, ex presentatrice Tv da tempo schierata contro le cure tradizionali contro il cancro, sulla morte di Umberto Veronesi. Il post, poi rimosso, è stato comunque riportato da diversi siti:

Scrive Eleonora Brigliadori: “Purtroppo l’anima devastata di questo uomo continuerà a fare del male, ammesso che fosse morto, che possa davvero morire, perché ha costruito un impero con i suoi soldati demoniaci che sono già pronti a moltiplicare il male che lui aveva predisposto all’infinito”.

E ancora: “Tra l’altro non si spiega come mai sia morto a casa avendo un bell’ospedale a disposizione, io non ho visto il cadavere… non l’ho visto bruciare in una pira funebre posso pure rifiutarmi di credere che sia morto e che questa sia una semplice uscita di scena strategica, in un momento cruciale per andare a governare il suo impero del male con un profilo invisibile”.

Poi la Brigliadori conclude così il suo delirio:

“Come abbiamo permesso che una persona simile potesse decidere del destino di migliaia, milioni di persone? Se lui è convinto di essere libero di poter fare scempio della creazione divina questo ammette indirettamente quale tipo di natura lo governi ci rende evidente in tal modo di essere portatore dell’elemento demoniaco portato ormai a visibile compimento dai fatti comprovati dalla sua carriera di morte. Una vita spesa ad impedire che la cura per il cancro fosse comunicata dal momento che già esiste. Questo dovrebbe essere il suo epitaffio nel caso esistesse una tomba dove potesse riposare in pace… purtroppo questo luogo non esiste…”.