Cadavere nel Po, eseguita autopsia. Escluso che sia Isabella Noventa, è una donna giovane morta recentemente

Eseguita l'autopia sul cadavere dinvenuto nel Po. Gli inquirenti escludono che possa essere il corpo di Isabella Noventa, è una donna giovane morta recentemente.

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2022 - 16:48 OLTRE 6 MESI FA

Cadavere nel fiume Po (foto Ansa). Eseguita autopsia, escluso che sia Isabella Noventa

E’ di una giovane donna di carnagione bianca il cadavere ritrovato in una sacca lungo l’argine del Po nei giorni scorsi in una sacca a Occhiobello.

Il corpo era nudo, in discreto stato di conservazione e senza la testa. L’esame cadaverico è stato effettuato nella tarda serata di ieri su disposizione della Procura, fanno sapere i Carabinieri di Rovigo. Secondo quanto emerge, si ipotizza una morte recente. 

Cadavere nel fiume Po, Carabinieri analizzano segnalazioni donne scomparse

I militari stanno analizzando le segnalazioni di donne scomparse pervenute recentemente. La Procura di Padova non ha tuttavia ricevuto alcuna segnalazione che possa far pensare che il corpo rinvenuto possa essere quello di Isabella Noventa, la donna di 55 anni uccisa nel 2016 dall’ex fidanzato Freddy Sorgato, con la complicità della sorella e dell’amante.ù

Escluso che si tratti del corpo di Isabella Noventa

Lo stesso Sorgato, fanno presente gli investigatori, aveva confessato di aver gettato la donna nel fiume Brenta. Il cadavere, aveva raccontato, era stato avvolto in sacchetti di plastica mentre il corpo mutilato recuperato l’altro ieri nel rodigino era in una sacca.