Catanzaro: dodicenne cade dal balcone e muore. Forse si è buttata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2018 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA
Catanzaro: ragazza dodicenne cade dal balcone e muore

Catanzaro: dodicenne cade dal balcone e muore (foto d’archivio Ansa)

CATANZARO – Una ragazza di 12 anni è morta a Catanzaro dopo essere precipitata dal quarto piano della sua abitazione.

Sul posto dove è avvenuta la tragedia è intervenuta un’ambulanza del 118 ma la minore è deceduta sul colpo. Non si hanno al momento altri particolari. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato che starebbe sentendo i congiunti della dodicenne.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

Si sarebbe suicidata la dodicenne morta dopo essere precipitata dal quinto piano della palazzina dove viveva con la famiglia. Alla base del gesto compiuto dalla ragazzina ci sarebbe, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali, la reazione improvvisa e imprevedibile, tenuto conto dell’età della vittima, a possibili incomprensioni o diverbi in famiglia.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia di Stato che ha avviato le indagini. Al momento, però, la ricostruzione dei fatti è resa complicata dal fatto che i genitori della dodicenne, lui rappresentante e lei casalinga, sono prostrati e in stato di shock. Sul posto sono giunti anche il magistrato di turno della Procura e il medico legale. I genitori hanno altri due bambini più piccoli e da quanto si accertato finora né loro né la figlia avevano particolari problemi. La tragedia ha suscitato sgomento in città.