Donna muore a 49 anni in clinica: due giorni fa si era sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica

A chiedere di far luce sulle cause del decesso è il marito. La donna era stata sottoposta ad un intervento di addomino plastica lunedì scorso e sarebbe dovuta uscire dalla clinica oggi.

di redazione blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2023 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA
ospedale foto ansa

Foto Ansa d’archivio

Una donna è morta nella clinica “Villa dei Fiori” di Acerra (Napoli). La donna, 49 anni, era residente ad Arzano sempre in provincia di Napoli. Due giorni fa era stata sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica. Ora la sua salma è stata posta sotto sequestro, così come le cartelle cliniche. Il corpo è stato portato al Policlinico di Napoli in attesa di esame autoptico, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il marito chiede di far luce sulle ragioni del decesso

Le forze dell’ordine sono intervenute in seguito ad un esposto da parte del marito che chiede di far luce sul decesso della 49enne. La donna era stata sottoposta ad un intervento di addomino plastica lunedì scorso, e doveva essere dimessa oggi, mercoledì 1 febbraio, dal nosocomio acerrano.

La donna stanotte si è sentita male

Ma stanotte la 49enne si è sentita male, ed è stata portata d’urgenza in sala operatoria dove i medici hanno cercato inutilmente di salvarla.

Forse dovresti anche sapere che…