Federico Leonelli ci provò con Oksana Martseniuk? Gli ultimi sms della colf

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Agosto 2014 - 10:06 OLTRE 6 MESI FA
Federico Leonelli ci provò con Oksana Martseniuk? Gli ultimi sms della colf

Federico Leonelli (foto Ansa)

ROMA – Federico Leonelli ci ha provato con Oksana Martseniuk prima di decapitarla? Un’ipotesi che Irina Sidorovnina (una delle migliori amiche della colf ucraina) non esclude:

“Per me ci ha provato, la mia amica non sarebbe mai uscita in pigiama, era sempre in divisa, molto curata. Forse lei pensava di poter cavarsela da sola, con le sue forze. Finché quello non si è arrampicato ed entrato nella casa, quando gli era vietato. Lei deve essere scappata, strillando. Mi piacerebbe sapere tante altre cose ma il caso sembra già risolto”.

La donna è stata intervistata da Raffaella Troili per il Messaggero.

Irina racconta anche gli ultimi sms che l’amica le inviò prima di morire:

«Quello lì mi dà fastidio, non mi piace, a pelle». Ancora: «ho spento la luce e di corsa sono andata dentro casa»; «la lavatrice nuova è guasta; non puoi capire che casino c’è qua dentro, meno male che non ci sono i ragazzi, mi metto a sistemare la casa».

Intanto è cominciata alla polizia scientifica di Roma la fase degli esami sui filmati delle telecamere della villa dell’Eur in cui Oksana è stata decapitata e di quelle esterne all’immobile che dovrebbero aver ripreso i concitati momenti sfociati nella morte del killer Federico Leonelli.