Frontale con un furgoncino: Antonio Funes muore carbonizzato nell’auto in fiamme, aveva 19 anni

L'incidente è avvenuto in viale Montegrappa a Fossalunga di Vedelago, in provincia di Treviso. Ferito gravemente anche il 75enne alla guida del furgone.

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2022 - 11:07 OLTRE 6 MESI FA
Frontale con un furgoncino: Antonio Funes muore carbonizzato nell'auto in fiamme, aveva 19 anni

Frontale con un furgoncino: Antonio Funes muore carbonizzato nell’auto in fiamme, aveva 19 anni

Frontale micidiale tra un’auto e un furgoncino a Fossalunga di Vedelago, in provincia di Treviso. Nello schianto ha perso la vita un giovane di appena 19 anni, morto carbonizzato nella sua auto in fiamme. Si chiamava Antonio Funes, originario di Altivole. 

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di giovedì 13 ottobre, lungo viale Montegrappa, a pochi metri da una rotatoria.

Incidente Fossalunga di Vedelago, la dinamica dell’incidente

Il 19enne si trovava alla guida di una Fiat Punto e stava rientrando a casa quando ha improvvisamente sbandato invadendo la corsia opposta di marcia. Lo scontro frontale con un furgoncino guidato da un 75enne è stato inevitabile

Sul posto sono accorsi ambulanza, automedica e anche l’elicottero del Suem 118. Ma per il 19enne non c’è stato molto da fare: la sua auto è andata in fiamme subito dopo lo schianto. 

I vigili del fuoco arrivati da Castelfranco Veneto, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone l’anziano, che è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in codice rosso all’ospedale di Treviso. L’uomo ha riportato un grave trauma ad una gamba e altre lesioni: la prognosi è riservata.

Forse dovresti anche sapere che…