Genova, torna a casa ubriaco e abusa della figlia della compagna: arrestato 33enne ecuadoriano

L'uomo, secondo le accuse, avrebbe abusato della più grande sul divano di casa e avrebbe tentato un approccio con la più piccola in camera da letto.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2022 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA
Genova, torna a casa ubriaco e abusa della figlia della compagna: arrestato 33enne ecuadoriano

Genova, torna a casa ubriaco e abusa della figlia della compagna: arrestato 33enne ecuadoriano (foto d’archivio Ansa)

Un operaio di 33 anni, ecuadoriano, è stato arrestato dalla polizia a Genova con l’accusa di violenza sessuale su minore. L’uomo, secondo l’accusa avrebbe abusato della figlia di 16 anni della compagna e avrebbe tentato un approccio sessuale con la sorella di 11 anni.

La prima ricostruzione

La vicenda risale allo scorso settembre. Secondo quanto emerso, l’operaio sarebbe andato a una festa in spiaggia, dove avrebbe bevuto parecchio, e poi sarebbe tornato a casa. Qui, insieme alla compagna, c’erano le due figlie minorenni. L’uomo avrebbe abusato della più grande sul divano di casa e avrebbe tentato un approccio con la più piccola in camera da letto.

Sarebbe stata la più giovane prima a chiamare una sua amica per raccontarle quanto successo e poi avrebbe svegliato la madre per avvisarla. A quel punto la donna ha chiamato la polizia e l’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Pontedecimo dove c’è una sezione dedicata ai sex offenders. L’uomo ha però sempre negato di avere abusato delle due giovani.

Forse dovresti anche sapere che…