Incidente stradale a Tivoli alle porte di Roma: quattro morti, cinque feriti

Pubblicato il 27 Settembre 2009 - 15:12| Aggiornato il 28 Settembre 2009 OLTRE 6 MESI FA

tivoliUn bilancio pesante quello dell’incidente avvenuto nella notte tra sabato 26 e domenica 27 settembre, alle porte di Roma e causato da una Ferrari lanciata a tutta velocità che ha travolto una Fiat punto sulla quale viaggiavano cinque persone.

Coinvolta nello scontro anche una Kawasaki. Sono morti sul colpo il conducente della Ferrari Giovanni Modesti di 43 anni e Mario Di Fausto, 21 anni, che era al volante della Fiat Punto. Sono invece morti poche ore dopo il ricovero Mirko Solitari, 22 anni, che viaggiava sulla Fiat, e il motociclista, Antonio Gabriele Bianchi, 41 anni. In coma anche Emily Dante, 20 anni, in stato di gravidanza. Ha perso invece il bambino Alessia De Santis, 22 anni: era alla ventesima settimana di gravidanza ed è attualmente ricoverata al Policlinico Umberto I.

Nello scontro sono rimasti feriti anche l’unico passeggero della Ferrari Andrea Mosti, 41 anni, la moglie del motociclista, che viaggiava con lui, Lucia Trischetta, 48 anni, e il quinto passeggero della Fiat Punto. Le condizioni di questi ultimi non destano preoccupazioni.