Montecchio Maggiore, inseguimento e sparatoria: grave un bandito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 marzo 2018 14:46 | Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2018 14:46
montecchio maggiore sparatoria

Montecchio Maggiore, inseguimento e sparatoria: grave un bandito

VICENZA – Non si sono fermati all’alt dei carabinieri, è iniziato un inseguimento, poi una sparatoria: alla fine uno degli occupanti di una delle due automobili coinvolte è rimasto gravemente ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il fatto è avvenuto alle prime ore di oggi, 24 marzo, nella zona industriale di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza.

Secondo una prima ricostruzione, una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 4, ha intercettato due auto, che sono subito fuggite. E’ iniziato un inseguimento, che ha portato una delle due auto, una Fiat Punto bianca, ad entrare in una strada cieca: i banditi, trovatisi senza possibilità di fuga, hanno iniziato a sparare. I militari hanno così risposto al fuoco colpendo uno dei con un proiettile al basso ventre.

Gli altri componenti della banda, probabilmente tre, sono riusciti a fuggire a piedi, attraverso i campi, lasciando sul posto anche la seconda auto. Il ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Vicenza, dove si trova ricoverato: è ora piantonato dai carabinieri in stato di fermo.

Sul posto per i rilievi i carabinieri che hanno anche utilizzato un elicottero dell’Arma per la ricerca dei fuggitivi, finora senza esito.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other