Napoli, litigano fra amici, spuntano i coltelli, muore Maria Busiello, altri 3 feriti

Pubblicato il 11 Ottobre 2009 - 23:24 OLTRE 6 MESI FA
Dopo l'arresto di camorristi nel quartiere Ponticelli di Napoli

Dopo l'arresto di camorristi nel quartiere Ponticelli di Napoli

 Una donna di 29 anni, Maria Busiello, è morta accoltellata dopo essere rimasta coinvolta in una lite familiare scoppiata per futili motivi a Napoli, a casa di amici, in un’abitazione alla IV traversa Botteghelle nel quartiere Ponticelli.

Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe stata colpita a morte da tre fendenti, al torace e alla schiena, mentre cercava di separare i contendenti: quando è arrivata in ospedale era già morta. Indagini sono in corso per risalire all’aggressore.

Altre tre persone sono rimaste coinvolte nella colluttazione: la più grave, Anna Bevilacqua, di 44 anni, è in prognosi riservata nella clinica ‘Villa Betania’ dopo essere stata operata. Ha ricevuto quattro fendenti che le hanno provocato lesioni allo stomaco, la lacerazione del fegato e una ferita che partiva dall’addome per arrivare fino allo stomaco. Ora è ricoverata in Rianimazione: dovrebbe salvarsi.

Con lei sono rimaste ferite lievemente la figlia, Felicia Amendola, di 23 anni, che ha subito una ferita al collo ed è stata dimessa e il consuocero Giovanni Casciello che ha riportato contusioni sul corpo oltre ad un’ematoma alla testa. Anche lui è stato dimesso. .