Oristano, Brigitte Pazdernik trovata morta in mare: era scomparsa il 10 ottobre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2018 - 20:54 OLTRE 6 MESI FA
Brigitte Pazdernik trovata morta in mare: giallo a Oristano

Oristano, Brigitte Pazdernik trovata morta in mare: era scomparsa il 10 ottobre

ORISTANO – E’ stata ritrovata morta Brigitte Pazdernik, la donna di 76 anni di origine tedesca scomparsa dalla sua abitazione di Narbolia, in provincia di Oristano, la notte di mercoledì 10 ottobre. Dopo la segnalazione di alcuni pescatori, il cadavere della donna è stato recuperato in mare dalla Guardia Costiera al largo della spiaggia di Su Pallosu, nel litorale di San Vero Milis.

Sulla scomparsa della donna già nei giorni scorsi era stata aperta un’inchiesta della magistratura oristanese affidata alla Squadra Mobile della Questura. Nell’ambito dell’inchiesta è stato anche disposto il sequestro dell’abitazione della donna. Ancora ignote le cause della morte, anche se gli investigatori potrebbero avere già qualche elemento a disposizione. Altri ne fornirà l’autopsia disposta dal pm per lunedì prossimo. 

Molti i punti oscuri di quello che appare un vero e proprio giallo. Brigitte Pazdernik aveva problemi di deambulazione. Secondo i compaesani da sola non avrebbe potuto fare neanche pochi metri di strada davanti alla sua abitazione e viva o morta che fosse fino al mare di San Vero, che dista da Narbolia una ventina di chilometri, ce l’ha sicuramente portata qualcun altro. Al momento non risultano indagati.