Pesaro, Nicholas Carloni muore a 20 anni: la sua auto finisce contro un albero

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2018 - 01:34 OLTRE 6 MESI FA
Pesaro, Nicholas Carloni muore a 20 anni

Pesaro, Nicholas Carloni muore a 20 anni: la sua auto finisce contro un albero

PESARO – Nicholas Carloni, un ragazzo di vent’anni originario di Santa Maria dell’Arzilla a Pesaro, è morto poco dopo le 20 di mercoledì 28 novembre in seguito a un incidente stradale avvenuto in strada Valgelata sempre a Pesaro.

Il ragazzo era alla guida di una Mini ed è finito contro una recinzione dopo aver sbattuto contro un albero. Poco prima delle ore 20, Nicholas è stato trovato così da un altro automobilista che ha allertato subito i soccorsi.  Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia municipale e i Vigili del fuoco. Per il ragazzo, però, non c’era più nulla da fare. 

Nicholas Carloni era conosciuto dagli amici come Nikky Carl e viene descritto come un giovane pieno di vita. La notizia del suo decesso ha fatto il giro della città in poco tempo.

Il giovane, a quanto pare, ha perso il controllo della sua Mini andandosi a schiantare prima contro un albero e poi contro la recinzione formata da una rete e da alcuni paletti di cemento. Stava tornando a casa e non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente.