Processo Sarah Scazzi, Ivano Russo a Quarto Grado: “Nessun festino. Spogliarelli…” (video)

Pubblicato il 13 Marzo 2013 - 12:57| Aggiornato il 27 Settembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

TARANTO –  Trasgressione, spogliarelli, festini a sfondo sessuale e linguaggi espliciti. Secondo il pm Michele Buccoliero la comitiva di cui facevano parte Sarah Scazzi, Sabrina Misseri e Ivano Russo frequentava festini a luci rosse e viveva di trasgressione.

Ivano Russo però, intervistato a Quarto Grado, ha smentito: “Non abbiamo mai frequentato festini particolari o scabrosi. Se queste cose, sono nate fantasiose da questi sms, stiamo toccando l’assurdo. Claudio Scazzi ha frequentato la nostra comitiva e si è fidato. Con Sabrina c’era solo un rapporto d’amicizia. Sarah era sotto la completa tutoria di Sabrina. Se in Sabrina c’era qualcosa che non andava, si doveva intervenire prima, ahimè! Adesso sono un papà che cerca di sistemarsi e vivere la propria vita tranquillamente”

Per guardare il video dell’intervista clicca qui

“Era una presa in giro tra me e la mia interlocutrice (Sabrina, ndr) – continua Russo – non mi sarei mai spogliato per 15 euro. Quella tedesca, che veniva nella birreria frequentata da noi tutti, faceva continui show mostrando i propri tatuaggi. Sicuramente doveva essere un gioco non sapevo con chi stavano. Loro non guidavano. Non sapevano come passare la serata e si saranno divertite così”.

Concetta Scazzi, madre di Sarah, in esclusiva a Domenica Live di Barbara D’Urso domenica 10 marzo ha replicato:

“Sarah conosceva quasi tutti i segreti di Sabrina – continua Concetta Scazzi – magari l’hanno portata a qualche festino e ha visto qualcosa che l’ha sconvolta. C’è gente che sa e se non parlano non possiamo sapere tutta la verità fino in fondo. Gli amici, Ivano, Alessio, Mariangela, forse sanno e non dicono nulla”.