Rapinatore assalta un portavalori e rimane ferito: è in rianimazione

Pubblicato il 1 Dicembre 2011 - 12:27 OLTRE 6 MESI FA

NUORO – E' in gravi condizioni, ed e' ricoverato in Rianimazione nell'ospedale di Nuoro, il rapinatore che questa mattina ha preso parte all'assalto del blindato portavalori nei pressi di Nuoro. L'uomo, di cui ancora non si conoscono le generalita', era alla guida del furgone posizionato dai banditi per sbarrare la strada al portavalori che, pero', viaggiava a cento chilometri orari. Ferito anche un vigilantes che, pero', non e' grave.

Sul blindato vi sarebbe una ingente quantita' di danaro in contanti che e' rimasto, pero', macchiato. Subito dopo l'incidente dalla Golf che pedinava il portavalori sono scesi quattro banditi armati che hanno esploso alcuni colpi in aria e hanno soccorso il ferito che e' stato lasciato in un distributore di carburante poco distante dove e' stato soccorso e arrestato da carabinieri e polizia che stanno operando congiuntamente.

Disagi si sono creati anche per la circolazione; la strada, infatti, molto trafficata, e' stata chiusa e i mezzi sono stati dirottati sulla vecchia Nuoro-Siniscola.