Roma, mamma sorprende ladro: stava entrando nella camera dei bambini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2018 - 14:12 OLTRE 6 MESI FA
roma mamma ladro

Roma, mamma sorprende ladro: stava entrando nella camera dei bambini

ROMA – Nel pomeriggio di venerdì 23 novembre, un ladro è entrato in casa ed è stato sorpreso dalla proprietaria. E’ accaduto a Roma, in via Cortina d’Ampezzo. 

L’operazione del ladro per entrare in casa è stata molto rumora – ha forzato la portafinestra con un piede di porco -tant’è vero che la donna, che si trovava in casa con i figli, ha notato qualcosa di insolito in cucina. Dalla sua camera in cui stava riposando con la bimba di un mese, la proprietaria è uscita e si è trovata di fronte il malvivente.

L’uomo si stava per recare in una stanza dove in quel momento stava dormendo l’altro figlio della donna, di soli due anni. “Ho urlato e ho aperto la porta di casa avvertendo tutto il pianerottolo. Lui è fuggito da dove era entrato”, ha raccontato la donna.

“Fate molta attenzione – ha scritto la donna in un post su Facebook – I furti si stanno moltiplicando e i ladri scelgono orari pomeridiani (dalle 17 in poi) e provano ugualmente a entrare anche se ci sono luci accese”. Il messaggio è stato condiviso da decine di persone.

Il tentato furto è accaduto nella zona nord della Capitale. Dal Fleming a Vigna Clara, secondo quanto raccontato dai residenti, stanno aumentando gli episodi in cui i ladri agiscono in pieno giorno.