Roma, schianto in moto sulla Cristoforo Colombo: muore a 18 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2016 - 20:52 OLTRE 6 MESI FA
Roma, si schianta in moto sulla Cristoforo Colombo e muore a 18 anni

Roma, si schianta in moto sulla Cristoforo Colombo e muore a 18 anni

ROMA – Si schianta in moto sulla Cristoforo Colombo, nella zona sud di Roma, e muore a 18 anni. Il conducente, un giovane romano residente nel quartiere di Grotta Perfetta, è deceduto per le conseguenze di un incidente avvenuto a Ostia poco dopo le 14:30 di lunedì 26 dicembre sulla corsia centrale della via Cristoforo Colombo, all’altezza del km 24,700 in direzione di Roma, informa Giulio Mancini sul Messaggero, che spiega:

Si tratta del rettilineo che attraversa la pineta di Castelfusano, compreso tra gli incroci con via Canale della Lingua e via del Lido di Castelporziano. Sul posto sono accorsi i soccorsi dal vicino ospedale Grassi ma per il centauro non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, Gruppo di Intervento traffico e gruppo Roma X Mare, hanno fatto i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente e deviato la circolazione. La strada è stata temporanemante chiusa ai veicoli in direzione Roma.

Il giovane centauto, che viaggiava in sella alla sua Aprilia Gpr 125, ad un certo punto, forse anche a causa della strada accidentata per le radici degli alberi che deformano la pavimentazione, ha perso il controllo della moto ed è finito contro un albero sulla banchina che separa la carreggiata centrale con la complanare.