San Severo (Foggia): giovane di 17 anni ucciso a coltellate: è caccia a un 15enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2022 - 08:40 OLTRE 6 MESI FA
San Severo (Foggia): giovane di 17 anni ucciso a coltellate in strada vicino casa

San Severo (Foggia): giovane di 17 anni ucciso a coltellate in strada vicino casa FOTO ANSA

Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato accoltellato all’addome a San Severo (Foggia). Il delitto vicino a casa della vittima, in via Lucera angolo via Ferrini. Il giovane è stato trovato riverso sull’asfalto con una profonda ferita al fianco sinistro. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno portato il giovane in ospedale, dove il minorenne è morto. La polizia sta dando la caccia a un 15enne.

Deceduto all’ospedale

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, il ragazzo sarebbe stato colpito intorno alle 21.30, e sarebbe riuscito a trascinarsi per qualche decina di metri prima di accasciarsi al suolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito d’urgenza il giovane in ospedale Masselli Mascia, dove era giunto in condizioni disperate. Infatti poco dopo, i medici hanno dovuto constatarne il decesso. Gli investigatori della polizia stanno ricostruendo l’accaduto e ricercando l’assassino.

Caccia a un ragazzo di 15 anni

Accoltellato a morte da un ragazzino di 15 anni. Ne sono convinti gli agenti di polizia che stanno cercando il minore che al momento risulta irreperibile. Dietro il delitto si nasconderebbero motivi passionali: pare la gelosia per una ragazzina, fidanzata del 17enne. A quanto si apprende il 15enne e la vittima avrebbero avuto un litigio già sabato scorso. In quella circostanza il presunto assassino avrebbe minacciato di morte il 17enne. Poi ieri sera i due si sarebbero affrontati ancora.