Sesso orale durante un volo Ryanair da Ibizia a Orio al Serio, passeggero riprende coppia e pubblica il video

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2021 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA
Sesso orale volo Ryanair

Sesso orale durante un volo Ryanair da Ibizia a Orio al Serio, passeggero riprende coppia e pubblica il video

Una coppia è stata sopresa a fare sesso orale durante il volo, su un aereo Ryanair, che li stava riportando a casa. La scena è stata immortalata dal passeggero che sedeva accanto a loro, nella fila di sedili dall’altro lato del corridoio, e poi pubblicata su Twitter dove è diventata virale.

Sesso orale durante un volo Ryanair da Ibizia a Orio al Serio

I fatti sono accaduti lo scorso 14 settembre su un volo Ryanair che, secondo quanto si scrive sui social e anche dai commenti in italiano nel video, si presume fosse da Ibiza a Orio al Serio. Nel filmato si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che intanto beve del vino, mentre gli pratica del sesso orale. I due poi si scambiano baci ed effusioni, incuranti di essere osservati.

Coppia protagonista del video era senza mascherina

Da quanto mostra il filmato non si sa se il personale di bordo è intervenuto e la compagnia aerea abbia preso provvedimenti nei loro confronti. A tal riguardo è intervenuto il presidente dello “Sportello dei Diritti”, Giovanni D’Agata, che ha sottolineato come, oltre al comportamento assolutamente vietato in pubblico e tanto più a bordo di qualsiasi compagnia aerea, i due abbiano violato un altra norma, l’obbligo di tenere la mascherina indossata per tutta la durata del volo.