Trebbio di Pescaglia (Lucca), trovato morto in auto in un burrone il 51enne scomparso da giorni

I militari lo hanno ritrovato oggi mentre, passando al setaccio la zona, nella vegetazione hanno notato segni di fuoriuscita del mezzo.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2022 - 19:50 OLTRE 6 MESI FA
Trebbio di Pescaglia (Lucca), trovato morto in auto nel burrone il 51enne scomparso da giorni

Trebbio di Pescaglia (Lucca), trovato morto in auto nel burrone il 51enne scomparso da giorni (foto d’archivio Ansa)

Un uomo di 51 anni, Francesco Ciabattari, è stato trovato morto in una scarpata a Trebbio di Pescaglia (Lucca) dove è precipitato per oltre 110 metri con la propria auto una Fiat Punto.

L’uomo viveva a Pescaglia e i carabinieri lo stavano cercando da giorni. Ciabattari si era infatti allontanato dalla sua abitazione venerdì scorso con la sua auto e non aveva più fatto ritorno. Erano stati i vicini, preoccupati di non avere più sue notizie, ad allertare le forze dell’ordine.

Le ricerche e il ritrovamento

I militari lo hanno ritrovato oggi mentre, passando al setaccio la zona, nella vegetazione hanno notato segni di fuoriuscita del mezzo. Si sono così calati nella scarpata dove hanno trovato resti dell’auto completamente distrutta e finita incastrata tra la vegetazione in fondo a un dirupo profondo oltre 100 metri. Lunghe e complesse le operazioni di recupero del corpo senza vita dell’uomo a parte dei vigili del fuoco intervenuti con tre mezzi e dei carabinieri del comando provinciale di Lucca, che stanno facendo gli accertamenti.

Forse dovresti anche sapere che…